Sacchi: “Sarri alla Juve sarebbe una rivoluzione importante”

L'ex allenatore del Milan e della Nazionale parla a Radio Capital della possibile scelta di Sarri per la Juve: "Ha dimostrato di saper dare uno stile alle proprie squadre, una identità"

Sarri purosangue

Ospite a “Circo Massimo”, su Radio Capital, Arrigo Sacchi si è detto molto contento della vittoria di Sarri in Europa League, come riporta l’agenzia Italpress.

“Mi ha fatto un gran piacere la vittoria del Chelsea di Sarri. Sennò poi dicono sarebbe finito in quella categoria di allenatori di cui dicono ‘è bravo ma non vince mai’. Ha vinto meritatamente. Ha vinto una partita non facile, ha degli ottimi giocatori, che però in generale giocano poco per la squadra”.

Poi Sacchi è passato al possibile sostituto di Massimiliano Allegri. L’ex allenatore del Milan e della Nazionale ritiene che Sarri sarebbe una rivoluzione importante per la panchina juventina, un modo di rinnovarsi, per il club di Agnelli.

“Sarri è un allenatore che ha dimostrato di saper dare uno stile alle proprie squadre, una identità. Ormai il mondo va a una velocità così grande che se non ti rinnovi cadi nell’antichità”.

 

Correlate