Il centrocampista del Liverpool commenta: “Senza quel salvataggio saremmo stati in Europa League dopo Natale”
In una lunga intervista al Daily Mail, Jordan Henderson parla del lungo percorso che li ha portati alla seconda finale di Champions in due anni. Un risultato insperato per i ragazzi di Klopp che sabato al Wanda Metropolitano riproveranno ad alzare la coppa che gli è sfuggita l’anno scorso con il Real Madrid.
Henderson racconta che a settembre nessuno ci avrebbe creduto, che neanche se ne parlava, ma la svolta è stata la partita col Napoli
Salah aveva segnato un gol brillante ma la cosa che ricordo di più è stata la parata di Alisson nei minuti di recupero (da Arkadiusz Milik). Ancora non so come ha fatto. Quel momento mostra perché la società ha voluto a tutti i costi prendere un portiere come lui.
“Se chiudo gli occhi, ancora rivedo la parata di Alisson su Milik: non mi riesco a spiegare come ci sia riuscito, credo che quell’immagine spieghi per quale motivo la società ha voluto a tutti i costi prendere un portiere come lui. Senza quel salvataggio saremmo stati in Europa League dopo Natale”