Guardiola alla Juve potrà rispondere alla domanda “chi è meglio Messi o Ronaldo?”

Dall'Inghilterra il City perde molti dei suoi calciatori e questo potrebbe indurre Guardiola a scegliere una squadra che gli garantisca di poter competere in Champions l'anno prossimo

Guardiola

Dall’Inghilterra arriva un nuova versione di quello che sarebbe il futuro di Pep Guardiola e i motivi che lo avvicinano alla Juventus.

Guardiola ha vinto tutto in Premier, ma non è  riuscito a vincere la Champions, se come sembra quest’anno molti calciatori lasceranno il City le sue probabilità di riuscirci il prossimo anno saranno ancora meno. 

Giocatori che lasciano Manchester City

Il capitano della città di Manchester, Vincent Kompany, aveva già annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima stagione.  Ma anche Leroy Sane ha firmato per il Bayern Monaco pochi giorni fa e ancora David Silva e Fabian Delph stanno chiudendo per lasciare il club questa estate. Forse é tempo che anche Guardiola se ne vada

Ci sono molti club che vorrebbero l’allenatore ma la destinazioni più probabile per Pep è la Juventus.

 La Juventus non sarà solo una destinazione redditizia per Guardiola, ma anche una nuova sfida di cui il tecnico ha bisogno in questo momento. Ha vinto tutto ciò che poteva con Barcellona, ​​Bayern Monaco e Manchester City. Ora forse è il momento  di ricongiungersi con un giocatore che più di una volta gli ha fatto vivere brutti momenti. Già perché sulla panchina della Juventus Pep ritroverebbe proprio Cristiano Ronaldo e diventerebbe il primo allenatore ad aver avuto il privilegio di allenare Messi e Ronaldo.

Forse alla fine risponderà alla domanda che il mondo del calcio si pone negli ultimi 10 anni “chi è meglio Messi o Ronaldo?”.

Correlate