ilNapolista

Napoli-Arsenal, l’iniziativa dell’ANM: parcheggio a 2 euro a Bagnoli

Napoli-Arsenal, l’iniziativa dell’ANM: parcheggio a 2 euro a Bagnoli

Grande attesa per il match contro l’Arsenal che potrebbe significare l’accesso alle semifinale di Europa League per il Napoli.

Mentre procede la vendita degli ultimi tagliandi disponibili per assistere alla sfida europea di giovedì sera al San Paolo, la città si prepara ad accogliere il traffico creato dal coincidere della partita con il giovedì Santo.

Per gestire al meglio la situazione l’ANM ha promosso un’iniziativa per invogliare le persone a spostarsi con i mezzi pubblici. Attraverso il proprio sito, infatti, l’azienda per il trasporto ha specificato che vi sarà un potenziamento della linea metropolitana.

 

“Parcheggia la tua auto presso il parcheggio di Bagnoli in Viale della Liberazione e utilizza la metro linea 2 per arrivare rapidamente allo stadio San Paolo e ritornare comodamente al parcheggio. La tariffa del parcheggio Bagnoli è di 2 € dalle ore 16.00 alle ore 00.30. Al termine della partita è prevista una corsa della metro linea 2 alle ore 23.20, in direzione Pozzuoli, che raggiunge il parcheggio. Il parcheggio Bagnoli ha a disposizione 330 posti auto e 100 per motocicli, è accessibile da viale della Liberazione, in prossimità dell’ex base Nato, in corrispondenza della fermata Bagnoli della Metropolitana Linea 2 e ha un collegamento pedonale diretto con la stazione della metropolitana. Si trova a pochi minuti di auto dall’uscita Agnano della Tangenziale di Napoli.”

ilnapolista © riproduzione riservata