Ancelotti: «Condivido il progetto di De Laurentiis che tiene i conti a posto»
Intervista a Repubblica: «I big non saranno ceduti, Koulibaly resta a Napoli. Qui a vita? Posso dargli garanzie psicofisiche per otto anni»

Intervista a Repubblica: «I big non saranno ceduti, Koulibaly resta a Napoli. Qui a vita? Posso dargli garanzie psicofisiche per otto anni»
Il suo endorsement a Trump aveva suscitato reazioni controverse: si strappò la maglia sul palco contro i dem. Ottenne visibilità internazionale con il cameo in Rocky III
Il Giornale: il portoghese è stato schierato punta centrale: spesso si trovava isolato, ma almeno non dormiva ed era dentro il match contro l'Arsenal (perso 1-0).
A Dimaro, dopo la sconfitta contro l'Arezzo, non si parlava più di futuro triplete. I rinforzi arrivati non sono campioni già fatti, tranne De Bruyne.
Può giocare da mezzala, ma anche da trequartista. La Juventus ha bisogno di fare plusvalenza: l'affare potrebbe decollare già dalla prossima settimana.
C’è stata un’offerta ufficiale da circa 40 milioni compresi i bonus. Si sta riducendo la distanza col Bologna, che ne chiede sempre 45. Lo svizzero aspetta che i due club trovino l'intesa.
Conte ha messo in campo due formazioni proprio perché queste partite servono da allenamento. Il consiglio? Rilassatevi, è estate. A criticare ci penseremo in autunno.
"Due calciatori erano pronti ad approfittarne nell'ombra: Güler e Bellingham. E c'erano persino voci che suggerivano di offrire la 10 a Mastantuono"
Scrive il portale davidemaggio.it: "La semifinale degli Europei Femminili di Calcio – Inghilterra-Italia ha interessato 4.077.000 spettatori pari al 27.4% di share"
Marca: "Rio de Janeiro ha smesso di essere una città ed è diventata "Vini World". Un mega-evento con attrazioni chiamato Parque Baila Vini World"
Si sta complicando la trattativa per portare lo spagnolo del Siviglia a Napoli, dunque potrebbe essere Zanoli il vice di Di Lorenzo nella prossima stagione.
Il ds Manna si guarda intorno, poiché per Ndoye la strada sembra in salita. C'è anche l'ipotesi Chiesa, interessa anche Zaccagni, ma è quasi impossibile.
L'Arezzo vince 2-0, la prima sconfitta degli azzurri dopo Como a febbraio. Al debutto i nuovi arrivati; De Bruyne non ha brillato, ma ha tentato il gol diverse volte.