Icardi sull’Inter: «Per amore si può sopportare di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto»
L'attaccante dell'Inter torna a parlare e lo fa sui social con una lunga lettera d'amore per la squadra e sollevando più di qualche dubbio sul suo futuro
Icardi affida ancora ai social i suoi pensieri e lo fa con una lunga lettera pubblicata su Instagram. L’attaccante nero-azzurro, dopo i recenti problemi con la società nati dalle affermazioni di Wanda Nara, sua manager e moglie, ha parlato del suo amore per l’Inter. Un amore che lo ha portato a restare sempre al fianco della squadra e a lottare per il bene della squadra.
Icardi termina la lettera scrivendo “non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono decisioni…per amore si può sopportare di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto”. Parole che lasicano più di qualche dubbio sul suo futuro.
A Carciato in vantaggio gli uomini di Bucchi con Pattarello. Bene anche Hasa e Marianucci, un po' spaesato Lucca. Il belga a sprazzi fa vedere il campione che è
Lo scandalo per la festa e il dibattito sui campioni-esempio: nel suo caso è tutto precocissimo, come se fosse già un mito consolidato e non un adolescente
"È facile capire perché De Bruyne abbia preferito andare al Napoli piuttosto che lottare nel caos della Premier in una squadra che aspira a metà classifica"
L'ad Furlani ha dato l'ok a Tare per trattare. Lo stipendio del giocatore della Juve (12 milioni annui), a Milano, dovrebbe essere ridotto a circa 6 milioni.
Il nodo è l'obbligo di riscatto di Ngonge. Il Napoli lo pretende ancora, il Torino lo vorrebbe col diritto. I ds Vagnati e Manna continuano a lavorare per entrambi i calciatori.
“Il Napoli ha condiviso una strategia tecnica, operativa e finanziaria. Il presidente si è preso in carico una sola trattativa: la cessione di Osimhen. E qui si è superato”.
Gli azzurri, al momento, si sono tirati fuori dalla corsa per Lookman; e la strada per arrivare allo svizzero del Bologna continua ad essere in salita.