Il Torino di Mazzarri batte l’Inter che va a meno 8 dal Napoli

Decisiva la rete di Izzo (colpo di testa) nel primo tempo. L'Inter non ha creato alcuna grande occasione. Nerazzurri risucchiati nella lotta per terzo e quarto posto

mazzarri

Gol di Izzo

Walter Mazzarri serve la sua vendetta sportiva. Il suo Torino batte 1-0 l’Inter di Spalletti. Gol di Izzo il calciatore di Scampia che proprio Mazzarri aiutò a non abbandonare il mondo del pallone. Rete nel primo tempo su colpo di testa. L’Inter ha provato a reagire ma non ha costruito grandi palle gol. Spalletti ha fatto tre cambi, è entrato anche Nainggolan ma l’inerzia del match non è cambiata. Nel finale espulso Politano per qualche parola di troppo all’arbitro Maresca.

L’Inter va quindi a meno otto dal Napoli e conserva cinque punti sul Milan e sei sulla Roma. Di fatto, i nerazzurri sono stati risucchiati nella lotta per la Champions. Un punto in due partite hanno lasciato il segno.

Fondatore del Napolista, ha scoperto di sentirsi allergico alla faziosità. Sogna di condurre il Bollettino del mare di Radio Rai. E di girare - da regista - un porno intitolato “La costruzione da dietro”. Si è convertito alla famiglia: ha una moglie, due figli, un cane. E tre racchette, ovviamente da tennis.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata
Correlate