Ancelotti sta valutando Meret, Ghoulam sarà convocato dopo la sosta di novembre

Ghoulam e Meret hanno ricominciato a lavorare in gruppo, ma seguono due percorsi riabilitativi diversi. Manca poco al loro rientro.

Ghoulam

Le anticipazioni de Il Mattino

Meret e Ghoulam, ci siamo. O meglio: ci siamo quasi. Secondo quanto riportato dal Mattino in edicola oggi, due lungodegenti del Napoli sono prossimi al rientro in squadra. Il giovane portiere friulano si è già riaggregato al gruppo, da alcuni giorni si allena interamente con i compagni ed è sotto la lente di Ancelotti. Il tecnico emiliano sta valutando la sua condizione, e a breve potrebbe decidere di reinserirlo nella lista dei convocati.

Discorso leggermente diverso per Ghoulam, fermo oramai da un anno. Il terzino algerino ha ripreso gradualmente a lavorare con i compagni, è quasi pienamente recuperato e sta ritrovando la miglior condizione fisica. Secondo il quotidiano napoletano, il rientro nella lista dei convocati potrebbe concretizzarsi dopo la sosta di novembre, la Serie A e la Champions League saranno ferme dal 10 al 24 novembre per il break delle nazionali.

Correlate