ilNapolista

Ancelotti sta valutando Meret, Ghoulam sarà convocato dopo la sosta di novembre

Ghoulam e Meret hanno ricominciato a lavorare in gruppo, ma seguono due percorsi riabilitativi diversi. Manca poco al loro rientro.

Ancelotti sta valutando Meret, Ghoulam sarà convocato dopo la sosta di novembre

Le anticipazioni de Il Mattino

Meret e Ghoulam, ci siamo. O meglio: ci siamo quasi. Secondo quanto riportato dal Mattino in edicola oggi, due lungodegenti del Napoli sono prossimi al rientro in squadra. Il giovane portiere friulano si è già riaggregato al gruppo, da alcuni giorni si allena interamente con i compagni ed è sotto la lente di Ancelotti. Il tecnico emiliano sta valutando la sua condizione, e a breve potrebbe decidere di reinserirlo nella lista dei convocati.

Discorso leggermente diverso per Ghoulam, fermo oramai da un anno. Il terzino algerino ha ripreso gradualmente a lavorare con i compagni, è quasi pienamente recuperato e sta ritrovando la miglior condizione fisica. Secondo il quotidiano napoletano, il rientro nella lista dei convocati potrebbe concretizzarsi dopo la sosta di novembre, la Serie A e la Champions League saranno ferme dal 10 al 24 novembre per il break delle nazionali.

ilnapolista © riproduzione riservata