Il Corriere dello Sport racconta il tentativo di recupero di Insigne: oggi allenamento blando, la decisione a ridosso del match di Champions.

Le indiscrezioni del Corriere dello Sport
Mentre il Napoli batteva l’Udinese in trasferta, Lorenzo Insigne cercava di battere il tempo. Il numero 24 azzurro è rimasto vittima di un affaticamento muscolare non grave, guaribile con qualche giorno di riposo e terapie. Solo che all’orizzonte ci sono Parigi e la Champions League, difficile pensare di saltare un appuntamento così importante.
Il Corriere dello Sport, per questo, scrive di una vera e propria corsa per tentare il recupero immediato. Leggiamo: «Insigne si allenerà oggi, per quel che può, e poi anche domani, e sempre senza forzare, poi martedì farà la scelta, con il medico sociale, con Ancelotti, salendo sull’aereo che porterà il Napoli a Parigi. Resteranno altre ventiquattro ore, un’altra notte può aiutare a comprendere quanti e quali siano i rischi». In questo momento, dunque, Insigne resta un punto interrogativo per Parigi. Non ci sono ancora percentuali valide o notizie più dettagliate, c’è solo da aspettare. Il Napoli va in campo mercoledì alle ore 21, tre giorni e mezzo per capire se Lorenzo sarà riuscito a battere il tempo.