ilNapolista

Affaticamento muscolare, Insigne corre contro il tempo per sfidare il Psg

Il Corriere dello Sport racconta il tentativo di recupero di Insigne: oggi allenamento blando, la decisione a ridosso del match di Champions.

Affaticamento muscolare, Insigne corre contro il tempo per sfidare il Psg

Le indiscrezioni del Corriere dello Sport

Mentre il Napoli batteva l’Udinese in trasferta, Lorenzo Insigne cercava di battere il tempo. Il numero 24 azzurro è rimasto vittima di un affaticamento muscolare non grave, guaribile con qualche giorno di riposo e terapie. Solo che all’orizzonte ci sono Parigi e la Champions League, difficile pensare di saltare un appuntamento così importante.

Il Corriere dello Sport, per questo, scrive di una vera e propria corsa per tentare il recupero immediato. Leggiamo: «Insigne si allenerà oggi, per quel che può, e poi anche domani, e sempre senza forzare, poi martedì farà la scelta, con il medico sociale, con Ancelotti, salendo sull’aereo che porterà il Napoli a Parigi. Resteranno altre ventiquattro ore, un’altra notte può aiutare a comprendere quanti e quali siano i rischi». In questo momento, dunque, Insigne resta un punto interrogativo per Parigi. Non ci sono ancora percentuali valide o notizie più dettagliate, c’è solo da aspettare. Il Napoli va in campo mercoledì alle ore 21, tre giorni e mezzo per capire se Lorenzo sarà riuscito a battere il tempo.

ilnapolista © riproduzione riservata