Benatia: «Rigore assurdo, ho girato intorno al mio avversario per non toccarlo»

Medhi Benatia, difensore della Juventus, è stato intervistato nel salotto di Mediaset Premium nel postpartita i Real Madrid-Juventus: «Siamo vittima di questa situazione, l’anno scorso anche al Bayern Monaco è andata allo stesso modo».

Benatia: «Rigore assurdo, ho girato intorno al mio avversario per non toccarlo»

L’intervista a Premium

Medhi Benatia, difensore della Juventus, è stato intervistato nel salotto di Mediaset Premium nel postpartita di Real Madrid-Juventus. L’ex centrale di Roma e Bayern Monaco ha dato la sua versione del calcio di rigore fischiato al 93esimo contro i bianconeri: «Si è trattato di un contrasto: Ronaldo rimette la palla al centro dell’area di rigore, io provo a girare intorno all’avversario per non toccarlo. Cerca di cadere, cade, è l’unica cosa che poteva fare. Un rigore così è assurdo, e noi siamo vittime di questa situazione. Non ho toccato Vazquez, è andata allo stesso modo l’anno scorso nel match tra il Real Madrid e il Bayern Monaco. In ogni caso, sono orgoglioso di questa squadra, e di farne parte. Quanto fatto questa sera è incredibile».

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. peccato che le immagini smentiscano Benatia, che ha tentato di girar intorno all’avversario ma il contatto e come se c è stato. calcio di rigore netto! faccio fatica a capire le contestazione dei giocatori e juventini, comprendo perploro che subire un rigore allo scadere sia una beffa x chi si sentiva gia hai supplementari, o ancor trionfatoretnell impresa di ribaltare il risultato, ma a mio parere l’unica cosa da ricriminare è comecla difesa abbia concesso facilmete un azione del genere ritrovandosi valquez davanti lalporta col difensore in marcatura alle sue spalle, tutto queato allo scadere del recupero.
    oggettivamente se giocatori, società, e tifosi reputando di aver subito un torto, nessuno ammette che l’utilizzo del VAR sarebbe stato risolutorio. Vi chiedete Perché? Ma perché gli stessi juventini sanno che si tratta di rigore sacrosanto! cmq sia sono ancora in attesa di uno juventino che ammetta la regolarità nella concessione del rigore e lo svarione difensivo dell ultimo minuto. credo rimarra un pensiero jutopico

Comments are closed.