ilNapolista

Orgnoni (agente Verdi): «Restiamo a Bologna, non si torna indietro»

Le parole del procuratore di Verdi al Resto del Carlino: «Simone è tranquillo, sa cosa vuole dal mercato di gennaio: il Bologna viene prima di ogni cosa».

Orgnoni (agente Verdi): «Restiamo a Bologna, non si torna indietro»

L’intervista al Resto del Carlino

Tempo di Natale, tempo di calciomercato. O quasi. E allora ecco le prime interviste dei procuratori, quelli dei calciatori più seguiti/appetiti per la sessione che sta per iniziare. Uno di questi è Simone Verdi, finito nell’orbita del Napoli. Le ultime parole del suo procuratore, Donato Orgnoni, non sono incoraggianti per il possibile affare triangolare tra il Bologna, il Napoli e l’ex di Empoli e Milan.

L’intervista al Resto del Carlino: «Simone ha deciso di rimanere a Bologna, non si torna indietro. Ha trovato l’ambiente ideale per lui e pensa di poter fare ancora meglio, quindi è deciso a non toccare questi equilibri. Dispiace per le speculazioni, le dichiarazioni di alcuni addetti ai lavori: è da tanto che abbiamo comunicato fermamente le nostre intenzioni e quindi non saremmo dovuti arrivare a leggere certe notizie».

L’atteggiamento di Verdi: «Settimana difficile? Al contrario: se Simone ha reagito come avete visto, con un gol e un assist a Verona con il Chievo, è perché è estremamente sereno e tranquillo. Non potrebbe essere altrimenti, visto che sa perfettamente cosa vuole dal proprio futuro e dal mercato di gennaio».

L’interesse delle grandi: «Siamo a conoscenza del fatto che ci siano club importanti su di lui, ma abbiamo bypassato certe cose. Il Bologna viene prima di tutto e le nostre intenzioni sono chiare. Certo, è naturale che il club sia attratto dalla possibilità di fare una grossa plusvalenza, un affare. Ma a gennaio non ci muoviamo, a giugno valuteremo insieme al club quale sia la cosa più giusta per tutti. In metà stagione il ragazzo ha totalizzato i numeri (6 gol e 5 assist ndr) dell’intero campionato scorso. Può solo crescere, quindi lasciamolo giocare e lavorare tranquillo».

ilnapolista © riproduzione riservata