ilNapolista

È iniziato il piagnisteo dei tifosi del Napoli, e io dissento

È cominciata la tiritera sulla panchina corta, le accuse a De Laurentiis. Soffriamo, fratelli napolisti. Ma lottiamo

È iniziato il piagnisteo dei tifosi del Napoli, e io dissento
(Matteo Ciambelli)

Mi dispiace. Dissento. Non condivido. È iniziato il piagnisteo. Scenari apocalittici. Scommesse sulla Juve che scavalca. E la Roma e l’Inter? È il campionato, bellezza. Noi siamo ancora in testa. La cazzimma non è che la devi cercare con il lanternino. O ce l’hai o non ce l’hai. E la nostra fa fatica a uscire fuori. Ma l’abbiamo.

Voi tutti, o quasi, avete visto la partita con il Chievo come vedi la bottiglia mezza vuota. È vero è mancata la brillantezza. Della stanchezza poi… e che ne parliamo a fare. E la panchina corta. Anzi e dello sgabello corto ne vogliamo parlare?

Volete promuove la petizione popolare per il nostro Presidente, invitandolo a sganciare, a comprare, a investire? Anch’io vorrei vincere al Superenalotto per togliermi qualche sfizio.

Soffriamo, fratelli napolisti. Ma lottiamo. Io lo sfizio di vederli superarci e svettare, non voglio darlo a quei fetenti. Sarri, lo dico io che lo amo profondamente, studia in questi giorni di pausa perché i ragazzi hanno bisogno della tua sapienza. Ragazzi passate tutti dalla fatina che vi toglie il malocchio. Presidente, passa in banca. Vedi se qualcosarella puoi spenderla per il mercato di Babbo Natale.

Siamo una grande famiglia. E vogliamo stare tutti bene.

ilnapolista © riproduzione riservata