ilNapolista

De Magistris: «Se il Napoli collabora e non fa polemiche, spogliatoi pronti per il Real»

Il sindaco di Napoli: «Gli 80 milioni di De Laurentiis? Noi ne abbiamo recuperati 25, ma sono veri. E con quelli faremo i lavori al San Paolo».

De Magistris: «Se il Napoli collabora e non fa polemiche, spogliatoi pronti per il Real»
Come verrà lo spogliatoio ospiti del San Paolo

«Noi abbiamo recuperato i soldi, quelli veri, per i lavori»

«Napoli è la città del botta e risposta», ha detto ieri Aurelio De Laurentiis. E infatti la risposta alle sue botte è arrivata 24 ore dopo. Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris è intervenuto dopo le dichiarazioni del presidente del Napoli per le condizioni degli spogliatoi della squadra ospite al San Paolo.

«Tra qualche giorno, il 19 dicembre, cominceranno i lavori veri e propri. Se, come io credo, il Napoli collaborerà invece di alimentare inutili polemiche, per la gara di ritorno tra Napoli e Real Madrid avremo spogliatoi nuovi, così come l’impianto antincendio, quello elettrico e la nuova tribuna stampa».

De Magistris ha dichiarato di non voler fare polemica. Non ha raccolto le affermazioni di De Laurentiis sulla sua disponibilità a investire 80 milioni per lo stadio di Fuorigrotta. «Credo che fosse un outing riferito a se stesso. A differenza sua, noi abbiamo messo a disposizione soldi reali. Sono 25 milioni di euro che abbiamo grazie al Comune, alla città, al Coni e al Credito sportivo. Con questi soldi, realizzeremo i lavori».

ilnapolista © riproduzione riservata