Tuttosport racconta alcuni dettagli sul recupero del centravanti polacco: ieri, finite le terapie, Milik era già agli attrezzi. Dieci giorni dopo l’infortunio.

Vuole bruciare le tappe, Arkadiusz Milik. L’infortunio al crociato gli ha tolto la prima parte di stagione, ma il tentativo di recupero lampo è la testimonianza della sua voglia di tornare in campo il prima possibile. Tuttosport racconta della seduta di ieri: mentre i compagni preparavano la sfida contro il Besiktas, Milik era già agli attrezzi in palestra. Terminato il ciclo di terapie, subito il primo potenziamento muscolare. Dieci giorni dopo l’incidente, è un passo in avanti incredibile. Che, a questo punto, rende realistiche le possibilità di vederlo in campo per metà gennaio, a tre mesi e mezzo da Polonia-Danimarca. Il suo agente, nei giorni scorsi, aveva lanciato questa ipotesi. Noi non ci avevamo creduto (voluto credere). Forse, non aveva tutti i torti.
Il quotidiano torinese scrive anche del lento recupero di Raul Albiol: per il centrale spagnolo, ancora allenamento differenziato nella giornata di ieri. L’ex Real Madrid è ancora sofferente per l’infortunio muscolare patito nel corso del match contro il Benfica.