Risentimento alla coscia sinistra per l’ex Livorno e Fiorentina, da valutare i tempi di recupero. Tra due settimane, la Juve affronterà il Napoli.

Emergenza difensiva per la Juventus: Giorgio Chiellini salterà Juventus-Udinese a causa di un infortunio muscolare.
Il difensore bianconero ha accusato un risentimento alla coscia sinistra, come spiegato dal club bianconero in un comunicato ufficiale apparso sul sito internet ufficiale juventus.com. L’entità dell’infortunio sarà valutata nei prossimi giorni, ricordiamo che tra due settimane Juventus e Napoli si affronteranno a Torino per la undicesima giornata di Serie A.
Al posto dell’ex Livorno e Fiorentina, Allegri ha inserito Bonucci nella lista dei convocati. Il calciatore, inizialmente, era stato escluso per motivi personali ma ora sarà costretto a far fronte alla difficile situazione in vista del match di questa sera contro i friulani.