Ventinove ore di pullman dopo aver vinto il Mondiale di canottaggio
Franzoni e Nugnes medaglia d’oro juniores in Polonia. Merito di Fittipaldi il maestro che sta rilanciando il canottaggio posillipino

Franzoni e Nugnes
Franzoni e Nugnes medaglia d’oro juniores in Polonia. Merito di Fittipaldi il maestro che sta rilanciando il canottaggio posillipino
Franzoni e Nugnes
Bannister, Ryun, Coe, Cram, Ovett, nomi che raccontano mezzo secolo di atletica e di civiltà sportiva. Oggi gli atleti sono più forti, più scientifici, ma forse meno liberi.
L'altoatesino a Sky Sport: «La rivalità con Alcaraz è piuttosto interessante. Abbiamo una buona amicizia fuori dal campo ma in campo cerchiamo di giocare al meglio delle nostre possibilità»
L'Italia debutterà il 19 novembre nei quarti contro l'Austria e la sfida sarà visibile solo su SuperTennis, dopodiché - in caso di successo - trasmissione in chiaro anche sulla Rai
Alla vigilia del "Six Kings Slam", torneo di esibizione che garantisce 6 milioni di dollari al vincitore: «Allo Us Open lo sapevo, però, perché ha rappresentato un importo record nella storia. Lì ho capito che tornare al primo posto dipendeva da me»
A “Back in the game” in onda su Sky Sport Arena: «Doping? Ho passato momenti molto duri psicologicamente. Avevo paura, ma penso anche che l’aver passato tutte queste situazioni mi abbia fatto arrivare dove sono oggi»
Smith, esperto nella prevenzione e riabilitazione degli infortuni sportivi, a Tennis 365: «La longevità è una testimonianza della sua genetica, del suo straordinario livello di professionalità e dell’investimento fatto sul proprio corpo e sulla propria carriera»
Stasera l'esordio al Six Kings Slam a Riad. Poi Vienna e le Finals di Torino. Dopo, è molto probabile che prenderà una pausa in vista degli Australian Open 2026.
Il vincitore di Shangai al CorSera: «Sarebbe un onore giocare contro Sinner, lo incrocio spesso a Monaco. Federer il mio idolo, a volte in finale sbirciavo per vedere la sua reazione».
A Sky Sport parla delle sue condizioni di salute. Nessuno è più stanco. Chi vince, si porta a casa 6 milioni. I partecipanti si accontentano di 1,5 milioni di dollari.
La società, per non far partire il due volte Mvp della lega, Giannis Antetokounmpo, ha ingaggiato anche il piccolo Alex che non è proprio una cima
Gazzetta: "Quella di Horner alla Ferrari pare non possa comunque essere liquidata come una semplice suggestione senza alcun fondamento".
Al podcast “Unscripted”: «Spero di giocare gli Australian Open, mentre non ho certezze riguardo al mio futuro». E torna a parlare del "caso clostebol": «I vertici dell’Atp sono tutti italiani, infatti c’è stata una chiara mancanza di trasparenza in quella vicenda»