Ventinove ore di pullman dopo aver vinto il Mondiale di canottaggio
Franzoni e Nugnes medaglia d’oro juniores in Polonia. Merito di Fittipaldi il maestro che sta rilanciando il canottaggio posillipino

Franzoni e Nugnes
Franzoni e Nugnes medaglia d’oro juniores in Polonia. Merito di Fittipaldi il maestro che sta rilanciando il canottaggio posillipino

Franzoni e Nugnes

Il giornale belga DH Les Sports: “non ha mai avuto problemi di soldi, il padre investì 400mila dollari nel suo primo anno in kart. Ma ha anche portato freschezza in F1”

Ne parlano il Times e il Telegraaf. Alla Red Bull ci credono: «Naturalmente di sabato non si assegnano punti, ma ci siamo dati l’opportunità di dare tutto e di giocarci ogni chance»

Ex numero 46 del ranking, è tornata dopo una lunga pausa anche per sfidare il politicamente corretto nel mondo dello sport femminile

Martedì ha vinto la prima gara stagionale di Coppa del Mondo, e ha puntato le Olimpiadi a casa sua. Ha 35 anni. Ha convocato i giornalisti ma non per annunciare il ritiro, per dire “sono tornata”

Ed è il Team Principal italiano Andrea Stella cresciuto nel Cavallino. Per El Mundo "è sulla graticola dopo gli errori di questa stagione, e si gioca anche lui tutto all'ultima gara"

La sfida sarà affidata al numero uno mondiale del match race Chris Poole che ricopre il doppio ruolo di CEO e skipper del team (Bolina)

Fu la prima sindacalista a lottare per i diritti delle donne nello sport. «Alla Domenica Sportiva si arrabbiavano quando mi vestivo con i pantaloni, volevano le mini per vedere le gambe»

Intervista a La Stampa. Scrisse “mi ha rubato pure la cuffia” il giorno del furto di Pilato e Tarantino a Singapore: «In tanti mi chiesero di cancellare quel post. Sono inciampate in una brava, la macchia un po' rimane»

Si è fermato a otto. «Ho fatto solo la mossa giusta». A chi gli chiedeva cosa pensasse della serie interrotta dopo 18 anni, ha detto: «Niente, abbiamo vinto ed è quel che conta». (Los Angeles Times)

La miglior cestista italiana di sempre. Nel 1975 fu eletta miglior giocatrice del Mondiale e ha vinto otto scudetti con il Geas.

Lo ha rivelato Velon, una società che massimizza i profitti del ciclismo che ha 12 milioni di follower (Quibici)

Laureata a Cambridge, entrò alla Red Bull 15 anni fa. Celebre per scelte audaci come la strategia a tre soste di Interlagos 2019. «Prendere una decisione in una frazione di secondo è incredibilmente emozionante» (La Dernière Heure)