Quante polemiche, con i lavezziani. Ma perché non esiste ancora il partito dei cavaniani? Mi candido a presidente, se qualcuno vuole fondarlo. Lo abbiamo detto da Diego Armando in poi, la vita privata non ci interessa, l’unica cosa che conta è quello che si fa in campo. Edinson Cavani è un calciatore straordinario, unico al […]
Quante polemiche, con i lavezziani. Ma perché non esiste ancora il partito dei cavaniani? Mi candido a presidente, se qualcuno vuole fondarlo. Lo abbiamo detto da Diego Armando in poi, la vita privata non ci interessa, l’unica cosa che conta è quello che si fa in campo. Edinson Cavani è un calciatore straordinario, unico al mondo per capacità fisico-atletiche. Sono praticamente quattro anni che il Matador non si ferma mai. Campionato, coppe, nazionale, amichevoli. Edi c’è sempre stato. A suon di gol. Gonzalo è tecnicamente superiore, nessun dubbio, però è “gracilino”. Sperando non sia arrivato “rotto”. Insomma, lo posso dire? I 65 milioni incassati per Cavani sono pochi rispetto ai 40 pagati per Higuain. Lo so, parlare di 25 milioni di differenza quando si combatte per la rata di mutuo e la bolletta telefonica, fa ridere. Ma io ho voglia di piangere. Maria Soledad mi perdoni, mi perdonino pure i figli dei due, mi perdoni pure Maria Rosaria che nemmeno so se ancora sia contemplata nei pensieri del Matador: Edi, mi manchi. Nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po’ invasato, nelle scuse di quel tuo “papà ha voluto”, mi manchi. Potrei cercarmi altro bomber ma m’ingannerei, sei il mio rimorso senza fine, il freddo delle mie partite, quando cammino a piedi nudi nell’Olimpico. Mi manchi. Con te, ieri, si sarebbe vinto. Tu al posto di Pandev avresti “sfonnato la rezza”, per dirla con Palo ‘e fierro”. De Sanctis e De Rossi starebbero ancora piangendo. Lavezziani di tutto il mondo, inginocchiatevi. E baciate i piedi al Matador. Gonzalo, ti prego, a Marsiglia fai in modo che io sia smentito. E chi non è d’accordo con me, abbia misericordia e clicchi qui (partita di ieri del Psg, gol di Cavani):
Le leggi valgono anche per il piazzale diventato tempio laico di Maradona. Gli ambulanti hanno deciso di chiuderlo per protesta. Il Comune: «Hanno chiesto l'annullamento dei verbali, richiesta che non può trovare accoglimento»
Negli Usa il calcio è il soccer, il football è l'Nfl. Ma tanti spettatori verranno da altri Paesi. Il presidente della Fifa ha già pronti i due copioni
«Non chiedo compassione. Ho perso anche persone che si sono rivelate amiche solo quando gli faceva comodo. Grazie alla mia famiglia e agli amici che sono rimasti»
Spalletti conosce bene l'ambiente Napoli ed evidentemente vuole risparmiare inutili tensioni ai propri calciatori che in genere sentono la trasferta all'ombra del Vesuvio
Massimo Dotto ha spiegato: «Il cronometro non viene fatto proseguire per questioni di tutela dell’ordine pubblico e dell’operato dell’arbitro, unico detentore del corretto cronometraggio. Si tratta di una indicazione della Lega di Serie A»
Il comunicato su Instagram: "Le due unità mobili sono provviste di regolare licenza ambulante itinerante. L'Amministrazione Comunale nulla ha fatto per farci riprendere le attività, nonostante le rassicurazioni ricevute"
di Alfonso Fasano - I tanti infortuni. Successe anche quando Mertens diventò falso nueve. «Non è la specie più forte quella che sopravvive, né la più intelligente. Sopravvive la specie più reattiva ai cambiamenti»
Lionel Messi alla vigilia della finale della Mls contro il Vancouver di Thomas Müller. «Il Mondiale? Spero di esserci, chi gioca negli Usa è favorito dal calendario»
Ne parla As. La protesta era andata in scena all'inizio di ogni partita della nona giornata e aveva coinvolto diversi calciatori. Il sindacato dei calciatori spagnoli: «Era libertà di espressione»
Su Youtube: «L'obiettivo è ringiovanire il reparto e inserire forze fresche, energie nuove e vibrazioni diverse all’interno del centrocampo di Antonio Conte»