Domenica Bologna-Napoli alle 15
Il Napoli torna in campo domenica prossima a Bologna. In campo alle ore 15.
Il Napoli torna in campo domenica prossima a Bologna. In campo alle ore 15.

Bucciantini: “Quel che colpisce è la non coerenza degli episodi, delle decisioni arbitrali". Minotti: “Il secondo gol era buono, il Napoli avrebbe chiuso la partita"

di - Gioca un'ottima partita per un'ora: va in vantaggio, poi subisce la rimonta. Prima un rigore revocato e poi, soprattutto, il gol del raddoppio annullato. Resta a più quattro sulla Juve quinta

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa dopo la sfida contro l'Atalanta.

"Se l'arbitro non l’avesse dato non avrei avuto nulla da dire ma se lo dai non può intervenire il Var"

Sta diventando disastroso l'arbitraggio di Atalanta-Napoli. Prima il caso del rigore revocato. Soprattutto il raddoppio negato. Marelli: faccio fatica a vedere il fallo. Chiffi era al Var in Inter-Juventus.

Marelli: ""C'è un contatto ginocchio contro ginocchio, a mio parere è un rigore leggero. Non tutti i contatti sono da calcio di rigore". L'arbitro, richiamato, cambia idea

Inserimento perfetto su punizione battuta da Gutierrez (la difesa atalantina marca come un colabrodo). Non segnava da Fiorentina-Napoli (finita 1-3). Con Go Ahead Eagles era un goleador

Molto del loro futuro dipenderà dalle prossime due partite contro il Galatasaray e la Roma. A Elkann l'ultima parola

di - Oltre il 50% dei runner dall'estero, 1500 bambini per la family run. Alla gara napoletana anche quattro detenuti del carcere di Secondigliano preparatisi per la staffetta. Crippa ha fermato i cronometri sul nuovo record di 59'01"

di - Sconfitta per gli azzurri contro l'Atalanta di Palladino. Al gol iniziale di Beukema rispondono Pasalic e Samardzic nel secondo tempo. Annullati un calcio di rigore e un gol al Napoli, sul gol di Gutierrez molti dubbi per la decisione presa

A Dazn: "Dopo Genova non si è più allenato con noi. Per il discorso dei recuperi, dovete parlare con i dottori. De Bruyne? Avete visto quanto sta impiegando Lukaku a recuperare?"

Il giornalista le aveva chiesto sei i due argenti fossero due ori persi. Oggi ha dichiarato: "Ho vinto più medaglie d'oro di sempre, uomini o donne che siano. Questa è una testimonianza di forza competitiva, è forza mentale"