Rimandiamo le valutazioni a dopo il Cesena

Volutamente non intendo, dopo appena le prime due giornate di campionato, fare delle valutazioni e/o critiche di alcun genere, perché da parte di tanti appassionati si è sempre espressa una valutazione positiva al graduale potenziamento del nostro amato Napoli da parte della presidenza. Nel programma più volte enunciato, quest’anno la squadra è sicuramente più equilibrata e più forte e non ha equivoci nei ruoli. Ad esempio non gioca Hamsik, gioca Sosa, e viceversa. E così in tutti i ruoli, dove nessuno è titolare, nessuno è riserva, ma nelle tre competizioni giocano tutti. Stasera nel primo incontro europeo vedremo all’opera altri importanti giocatori, per cui solo dopo la partita con il Cesena potremmo iniziare a fare delle riflessioni sulle vere potenzialità della squadra che da tempo,c on Mazzarri ha un gioco e comunque ci fa appassionare, indipendentemente dai singoli risultati. Per cui “non spariamo – allegoricamente – sul pianista” e come sempre Forza Napoli.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".