Cavani trova casa
Aurelio fa cento vittorie

Cavani «È stato Dio a mandarmi a Napoli». «Dopo il Mondiale si parlava di grandi squadre. Ho pregato e scelto la città con più passione». E in pagina regionale: Super Grava «Avanti, Napoli se giochiamo così faremo strada anche in Europa». Il difensore è diventato un pilastro del reparto «Ma attenzione, non montiamoci la testa e pensiamo da subito a battere il Chievo». C’è posto per Bucchi nel gruppo azzurro. Ieri a Castelvolturno, la punta ha avuto un colloquio con Mazzarri: fa parte della rosa E Lucarelli si è operato: «Torno presto». Sul Corriere del Mezzogiorno: Cavani si svela Sogno un figlio napoletano. Il gol con dedica a Lucarelli la villa con vista su Capri «Qui solo emozioni uniche». Bucchi e Mazzarri, patto per Napoli. Un altro Balotelli sogna Napoli. E’ il fratello naturale. Su Repubblica: “Cavani trova casa: questa è la mia città”. San Paolo da record domani con il Chievo. Le prodezze dell’attaccante riaccendono l’entusiasmo. Domani è di nuovo campionato. Il titolo dell’editoriale di Corbo: La segreta vittoria del tifoso esigente”. Sul Mattino: De Laurentiis quota cento vittorie. “Il Mio Napoli destinato a stupire. Di solito dopo un successo subentra il relax, domani mi appello alla spinta dei tifosi. Ho proposto a Platini un’unica competizione europea per club che sostituisca le due esistenti. La festa di Maradona non può essere organizzata in fretta e furia. Studiamo con serenità il suo ritorno”. “cavani il capocannoniere papà: la nascita di mio figlio il gol più bello. Il Matador è in testa alla classifica dei marcatori e suo figlio aspetta un bimbo”. “Metamorfosi azzurra? La vera squadra è quella di Genova. Colomba boccia il turnover”. Sul Corriere dello sport: “Il Napoli nasconde Balotelli junior. Il fratello di supermario doveva provare oggi. Ma il troppo clamore ha invitato la società a rinviare il test”. Bucchi: Napoli torno. Felice di poterti aiutare”. “Cavani, quel sogno di Mazzarri. Il suo acquisto è nato da un’idea che anche il tecnico giudicava impossibile”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".