Cavani non basta, con il Bari è solo 2-2

Cavani, il meglio e il peggio del repertorio. Fantastico per 93’ poi manda alle stelle la palla che sarebbe potuta essere del 3-2. Finisce in parità ma se c’è una squadra che avrebbe da recriminare è il Bari che sull’1-0 realizzato da Barreto avrebbe il colpo del ko ma lo sbaglia grazie ad un miracolo di De Sanctis ed un palo colpito a botta sicura. Poi arriva il pareggio di Cavani che prende sulle sue spalle il Napoli e conquista il San Paolo. Attacca e difende, è instancabile, veramente un trascinatore. Nel secondo tempo ancora Bari e ancora De Sanctis. Il Napoli a centrocampo soffre vistosamente e Alvarez sulla sinistra è incontenibile. Sosa al posto di Pazienza dà vitalità all’attacco. Cannavaro illude il san Paolo sul 2-1. Il tempo di battere da centrocampo, un’accelerata dei pugliesi e la difesa si fa cogliere impreparata. Castillo segna il 2-2. Poi arriva l’invenzione di Sosa, il cross e la botta al volo di Cavani che termina alle stelle. Bene l’uruguagio ed il capitano, male il resto degli azzurri.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".