Buso: A Napoli si lavorava con l’ombra di Mazzarri

“Lo scorso anno abbiamo iniziato il campionato con la spada di Damocle di Mazzarri sulla testa”. La clamorosa rivelazione, resa a Radio Gol (Radio kiss kiss Napoli) è di Sergio Buso, collaboratore dell’ex tecnico del Napoli Roberto Donadoni.  “Questo mi sembra persino un segreto di Pulcinella – continua Buso -. Basta parlare con Marino, lui conosce tutti i risvolti. La società già pensava a Mazzarri dal campionato precedente. L’esordio difficile degli azzurri in campionato? Non credo che sia una questione atletica, è presto per dirlo”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".