Un premio a Lucarelli se segna più di Toni

Il giorno di Lucarelli. Il Mattino apre: La carica di Lucarelli: “Napoli, mi sento titolare sono qui per fare gol”. “Vorrei superare il mio idolo Vialli nella classifica dei cannonieri italiani”. L’armatore greco Tomasos con il quale ha salvato la Carrarese: “Sono felice per Cristiano, da amico e da tifoso”. Avrà la maglia 99 gliel’ha ceduta Pià. De Laurentiis, il sì dopo un sms: “Scommetto che segna più di Toni”. Il numero uno azzurro preferisce non parlare di altre trattative ma per Sosa è praticamente fatta. Mazzarri prova il sintetico per l’Elfsborg. Per il Corriere dello sport: “Lucarelli. Napoli la sfida più bella. Sono qui per conquistarmi un posto da titolare. Abbentura affascinante, De Laurentiis mi ha convinto quando avevo già messo la retromarcia per andare a Firenze. E il presidente De Laurentiis ieri ha incontrato l’agente di Hamsik per il rinnovo del contratto”. Sull’Elfsborg “Il Napoli prepara le quattro giornate. Europa League e Fiorentina, due trasferte già decisive. In prova con la Primavera giovani sudamericani”. Per il Corriere del Mezzogiorno: “Io, Lucarelli Passionale e napoletano . «Me la gioco, nessuno pensi che sono arrivato qui a svernare La squadra? Mai visti tanti cross». Arriva anche l’agente: Hamsik tenta il rinnovo. Sulla Gazzetta dello sport «Lucarelli, un premio se segni più di Toni». De Laurentiis motiva la punta. Che rilancia: «Mentalmente mi sento titolare». In arrivo Sosa. Il dibattito Attacco Napoli che abbondanza. Di Marzio «Però Cavani non l’avrei preso» Viviani «Attenti a non snaturare Hamsik» Ballardini «Edinson si integra pure con Lucarelli». Sul sintetico più velocità e attenzione.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".