Quagliarella spaccanapoli, Cavani lo incolla

Il Corriere del Mezzogiorno apre: “Quagliarella Spaccanapoli. Fabio firma con la Juve. Cavani: forti anche senza di lui. Quagliarella: la scelta Juve è nell’interesse di tutti. Saluta i compagni, poi in auto a Torino. Arrivano Sosa e Yebda. Da vittima a Giuda in una notte. La tifoseria indignata col bomber, tempesta di insulti sul web. Mastella: “Qui poco apprezzato”; Botti: “Ci ha preso per i fondelli”. Titoli anche per Cavani: “Napoli forte anche senza Fabio. «Non avrei mai immaginato di esordire così e segnare due reti» e per l’Europa League, l’incontro con il mito Liverpool. Gli azzurri giocheranno il 4 novembre nella città dei Beatles. Sulla Gazzetta dello sport in pagina regionale Cavani «L’Europa era un provino Ora faremo sul serio». Gioia uruguaiana «Napoli fortissimo anche senza Quagliarella. La Fiorentina è avvisata». Biagio Izzo commenta: “Quagliarella via? Un giorno si pentirà». Sul Mattino: “L’addio di Quagliarella. Io e il club d’accordo. I tifosi? Capiranno. La sfida di Cavani, Napoli forte anche senza di lui. Il Riformista titola : “e De Laurentiis fa i conti col caso Quagliarella”. Sul Corriere dello Sport: “Yebda dopo lo choc”. Tifosi ancora increduli e sorpresi dopo il passaggio dell’attaccante alla Juve, poi ieri sera la notizia di un nuovo acquisto. Cavani: Questa formazione non deve temere nessuno. Sosa riabbraccia l’amico Lavezzi. Odissea in Svezia, a Bologna solo alle 4.30 di notte”.  Su La Repubblica: “Il Napoli fra feste e veleni. Sorteggi, c’è il Liverpool. L’ira dei tifosi contro Quagliarella”.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".