Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet: Il procuratore del centrocampista del Penarol Gaston Ramirez, Vincenzo D’ Ippolito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, in merito al futuro del suo assistito “Tante squadre (Napoli, Villareal e Milan ndr) seguonoRamirez e tra queste il […]
Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che si raccolgono in giro e su internet:
Il procuratore del centrocampista del Penarol Gaston Ramirez, Vincenzo D’ Ippolito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, in merito al futuro del suo assistito “Tante squadre (Napoli, Villareal e Milan ndr) seguonoRamirez e tra queste il Bologna è in vantaggio per acquistarlo. Prezzo del cartellino? Il Penarol per cederlo vuole in cambio 6 milioni”
Claudio Lotito, presidente della Lazio,è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni in merito alle voci di mercato che vedrebbero Ledesma vicino al Napolii. : “Non abbiamo ricevuto nessun offerta del Napooli per Ledesma. Il giocatore non è sul mercato. Faremo le nostre valutazioni qualora dovesse arrivare un’offerta dal club partenopeo”.
Anche per Marca non ci sono più dubbi: Luca Cigarini nelle prossime ore sarà un giocatore del Siviglia. Decisivo l’incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza iberica nel post partita del trofeo Bortolotti. Secondo il quotidiano spagnolo l’addio del regista di Montecchio Emilia sancirà l’arrivo in maglia azzurra di Gokhan Inler, addirittura gli annunci potrebbero arrivare simultaneamente.
Per Repubblica è irriconoscibile. La Gazzetta: “Manda alle stelle la più comoda delle occasioni”. Il Corsport: “il gol sbagliato è l'epilogo di una prova incolore”
Il Los Angeles Times: sicuri che il calcio sfonderà negli States? Gli americani non sono stupidi: più si appassionano al calcio, più capiscono che la Mls è scarsa (l'effetto Messi sta svanendo)
Sulla Gazzetta: «Al Napoli è mancata un po’ di qualità. Queste sono le classiche partite dove avere o non avere Kevin De Bruyne fa tutta la differenza del mondo»
"C’è tempo perché i nuovi dimostrino di valere la Juve, ma oggi, si fa strada il timore che il club abbia gettato via un’altra estate e che si trovi costretta a riparare in inverno".
Al Corsera: «Con mio marito Giovanni e Marcello Lippi andiamo al caffè Galliano, tutti e tre siamo golosi dei loro budini di riso. Loro parlano della Juve»
Repubblica evidenzia la scelta dell'allenatore del Napoli di effettuare solo due cambi nonostante la necessità di vincere e il risultato bloccato sullo 0-0