Cavani: “Grazie Napoli, ci divertiremo”

Un giorno tutto per lui. Timido, abbozza qualche sorriso è di poche parole ma efficaci. Il primo ringraziamento è per il Pocho Lavezzi che gli ha lasciato la numero 7. “Ringrazio Lavezzi è stato molto gentile  Dall’inizio dissi che mi avrebbe fatto piacere averla, perchè il 7 è un numero che mi piace. “Sono felice di essere qui”. hanno tutti dimostrato  fiducia in me, questa è la cosa più importante. Ora devo ripagare sul campo. L’affetto della gente ieri al San Paolo è stato incredibile, mi piace davvero tanto. Mi sono sentito subito a casa”. Poi il rapporto con Mazzarri “Mi ha trattato benissimo, possiamo costruire qualcosa di grande “.  Non sarà facile inserirsi in un attacco fortissimo come quello azzurro: ” Non so chi giocherà, io sono abituato a dare il massimo. Voglio arrivare – come il resto della squadra – più avanti possibile nelle tre competizioni”. 
Sta lavorando, ma il debutto del giocatore uruguagio è ancora incerto. “Io ho fatfto i Mondiali, mi sono fermato 20 giorni. devo ritrovare la giusta concentrazione. Non so quando sarò al top. E’ vero che ho fatto i mondiali, magari potrrei scendere in campo anche subito, ma la realtà è diversa. Devo ritrovare il ritmo giusto.: “Bologna? Non lo so. Il triangolare a Palermo? Mi piacerebbe”. Ma è convocato da Tabarez per l’amichevole dell’Uruguay con l’Angola l’11 agosto. Solo una deroga: “Io adesso penso solo ad allenarmi, voglio essere al top in vista del debutto in Europa. Poi a fine mese comincia il campionat. Penso ch equi ci siano tutti i presupposti per vincere e divertirsi.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".