Cavani a Napoli
con moglie e suocera

Alle ore 11 in punto, El Matador era già a Castelvolturno, con moglie (Maria Soledad) e la suocera al seguito. Tutto casa, famiglia e calcio e chiesa (è un fervente cristiano evangelico pentecostale, Edinson Cavani, il prototipo del calciatore modello. Il giocatore si è sottoposto alle visite di rito alla clinica Pineta Grande di Napoli (vicino Villaggio Coppola). E’ andato a pranzo con il tecnico  Mazzarri che gli farà fare un giro al centro sportivo di Castelvolturno.  Si è portato moglie e suocera anche perchè dovrà scegliere l’abitazione: due le preferenze. Posillipo e Villaggio Coppola, dove abita il suo amico Gargano. Domani la presentazione di Cavani prima dell’amichevole col Wolsfburg.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".