Napoli e Paolo divisi da 400mila euro annui

Cosa divide il Napoli da Paolo Cannavaro? Prova a fare chiarezza Francesco De Luca sul Mattino. Il titolo dell’articolo uscito oggi sul Mattino è : “A Paolo non pagato il premio da 50mila euro per il sesto posto”. Nell’articolo le modalità di un contratto firmato nella primavera del 2006, quando il Napoli si accingeva a giocare in serie B. Cannavaro arrivò a parametro zero dal Parma e firmò fino al 2011 per 500mila euro l’anno. Dopo aver vinto il campionato di B scatto a 700.000 senza bonus di qualificazione europea. I bonus, mai reclamati dall’entourage del giocatore, sono stati introdotti solo successivamente e su tutti i contratti firmati. Lui avrebbe ora chiesto un aumento a 1,2 milioni con un prolungamento fino al 2013 o 2014. Il Napoli sarebbe disposto ad offrire un aumento del 10% rispetto agli 800.000 euro percepiti attualmente.

Correlate
Saviano Inter

Saviano: “Fin quando quella dirigenza dell’Inter rimarrà al suo posto, il campionato non avrà la dignità per essere da esempio”

Dura replica dello scrittore al senatore Verini (commissione Antimafia). Ignorato invece Marotta: “Una dirigenza, quella dell'Inter, che, è scritto nella sentenza, era in piena sudditanza nei confronti degli ultrà. Non hanno denunciato, hanno patteggiato. Anche attraverso il calcio abbiamo finito per sdoganare la presenza mafiosa nel nostro Paese".