Maradona nuovo tecnico del team del presidente De Laurentiis? Non tutti fanno i salti di gioia per questa ipotesi, anche dopo le esternazioni di Diego. Lo rivela l’esito del sondaggio di Calcionapoli1926.it. Diego sarà sempre l’icona della torcida azzurra eppure quasi il settantasei per cento dei numerosi votanti hanno scelto senza esitazione l’attuale allenatore, Walter […]
Maradona nuovo tecnico del team del presidente De Laurentiis? Non tutti fanno i salti di gioia per questa ipotesi, anche dopo le esternazioni di Diego. Lo rivela l’esito del sondaggio di Calcionapoli1926.it. Diego sarà sempre l’icona della torcida azzurra eppure quasi il settantasei per cento dei numerosi votanti hanno scelto senza esitazione l’attuale allenatore, Walter Mazzarri.Al di là delle suggestioni per un passato ormai piuttosto lontano, dunque, i tifosi sembrano restare attaccati alla realtà che ha condotto la squadra sino in Uefa league. Un risultato firmato, appunto, Mazzarri. Ecco i numeri del sondaggio: Hanno votato per Mazzarri 10444 lettori, per Diego Armando Maradona 3426. (tratto da calcionapoli1926)
L'iniziativa delle National Galleries Scotland: «I tifosi hanno detto che il gol meritava di essere esposto». Gli appassionati potranno ammirarla gratis fino al 5 gennaio.
A Viva El Futbol: «Con le mezze punte Elmas e Neres ha tirato fuori Pavlovic e Tomori». Adani: «Hojlund ha fatto impazzire De Winter, lì la chiave della partita».
Nonostante sia stato fischiato dai tifosi per degli errori grossolani, la dirigenza e Frank hanno fiducia in lui: «Penso che sia un ottimo portiere, e come chiunque, deve migliorare».
I blaugrana attendono l'ok per poter fare un grande acquisto e cercano un difensore mancino che possa fare anche il terzino. Il valore del difensore dell'Inter è di 80 milioni.
A Marca: «Quello che ho fatto a Pechino nel 2022 è stato memorabile, ma non ci penso più, vivo per il futuro. Vonn mi ha portato ad essere l'atleta che sono oggi, mi ha ispirata».
CorSera: il Napoli, vincitore dello scudetto, e il Bologna, che ha trionfato in Coppa Italia. A Riad, Inzaghi cominciò a perdere; Chivu non ha invertito la tendenza.
Alla Gazzetta: «Quando un dirigente ti dice "se resti, vai fuori rosa", devi andar via per forza. Inzaghi mi ha detto per convincermi: "Andiamo a vincere insieme?"».
Sono i due giocatori che hanno preso parte a più reti in tutte le competizioni azzurre. Lunedì saranno ancora loro a guidare l'attacco del Napoli in finale di Supercoppa.
«Quando eravamo al Chelsea litigavamo di continuo, ma entrambi volevamo la stessa cosa. Il tecnico più speciale è stato Sarri, per colpa sua ho quasi iniziato a fumare».