
Dominik Paris: «Non indosserò l’airbag, è fastidioso e limita nei movimenti. Non è giusto che sia obbligatorio»
di - A La Stampa: «Ho affinato l'arte dello sci con errori e follie; sono un po' matto, volevo essere sempre il primo a provare nuovi salti. Forse quella è la marcia in più».
















