ilNapolista

Mediaset: tra le macchine distrutte dal padre di Scamacca c’è anche quella di Tiago Pinto

Ci sarebbero anche quelle di Lombardo e De Sanctis. Dopo l’arresto l’uomo è stato trasferito in ospedale per essere visitato

Mediaset: tra le macchine distrutte dal padre di Scamacca c’è anche quella di Tiago Pinto

Tra le macchine distrutte dal padre di Scamacca c’è anche quella del general manager della Roma, Tiago Pinto. Lo scrive SportMediaset. La Gazzetta dello Sport scrive che tra le auto danneggiate ci sarebbero anche quelle di Lombardo e De Sanctis.

Ricordiamo l’accaduto: ieri sera, verso le 19.30, Emiliano Scamacca, padre di Gianluca, attaccante del Sassuolo, è entrato a Trigoria armato di una spranga danneggiando le auto di alcuni dirigenti giallorossi e minacciando tutti i presenti nel centro sportivo.

Scamacca, evidentemente fuori di sé, indossava una felpa del Sassuolo calcio.

Secondo quanto scrive il Corriere Roma, prima di dirigersi verso il parcheggio, il 45enne ha minacciato le guardie giurate, accanendosi prima sulla sbarra del cancello, quindi sulle finestre del gabbiotto di servizio dei vigilantes, sui monitor delle telecamere di sicurezza e su alcuni lampioni.

La polizia è intervenuta per bloccare l’uomo, che è stato accompagnato negli uffici del commissariato Spinaceto dove è stato denunciato per danneggiamento aggravato e invasione di edificio.

I motivi del suo gesto restano ignoti.

Viste le sue condizioni di salute, Scamacca è stato trasferito in ospedale per essere visitato.

 

ilnapolista © riproduzione riservata