
Conte: «State sempre a cercare il bicchiere mezzo vuoto. Siamo primi in classifica e sentiamo solo critiche»
di - In conferenza stampa: «C’è stato un pompamento assurdo di aspettative: dovevamo ammazzare di qua e di là. A Napoli c’è voglia di vincere e questo dà fastidio».


















