
Manna: «Siamo corti in mezzo al campo, faremo le giuste valutazioni. Insigne? Non è nei nostri piani»
di - A Dazn: «Speriamo che stasera sia una bella partita. Ci dispiace non ci sia Gasperini, è un allenatore che si presenta da sé. La Roma però aveva già fatto bene con Ranieri»


















