
Pattinaggio velocità, Fabris: “Senza un impianto, si vive come nomadi, pochi conoscono la realtà da cui nascono gli ori”
di - Al CorSera: "Dopo Torino 2006 ci fu un picco di interesse, poi siamo tornati alla normalità. Il movimento è esiguo. Lo smantellamento della pista di Rho? Rimaniamo senza stadio".
















