
Conte in Champions per cancellare i dubbi sulla sua capacità di gestire la doppia competizione (Gazzetta)
di - È stato etichettato come difensivista a causa dell’insistenza sulla difesa a tre, ma proprio Guardiola l’ha sdoganata a livello europeo
Kevin De Bruyne al Napolista: il fuoriclasse belga del Manchester City, le sfide in Champions contro il Napoli e il calcio d’élite.

di - È stato etichettato come difensivista a causa dell’insistenza sulla difesa a tre, ma proprio Guardiola l’ha sdoganata a livello europeo

di - Confermati i fantastici quattro a centrocampo, così come Buongiorno e Beukema in difesa e Hojlund davanti. L'unico dubbio è tra Spinazzola e Olivera

di - Soffro a non giocare più, tifo sempre per il Napoli. Giovedì mattina ho un aereo per Manchester, questa non ve la voglio perdere per niente al mondo.

di - Tutto lascia presagire che - dopo il debutto al "Franchi" - sarà Milinkovic-Savic a difendere i pali della squadra partenopea nel debutto stagionale in Champions

di - A Sky Sports dopo il trionfo nel derby con lo United: «A volte la pausa per le nazionali arriva al momento giusto: questa è sembrata una ripartenza. De Bruyne? Penso che sarà felice di tornare a casa».

di - Il Napoli pressa in zona offensiva, ha coraggio, non si spaventa di fronte a nessun avversario e mi aspetto che non lo faccia nemmeno a Manchester. L'unico neo è l'esperienza

di - Ha il desiderio, quasi la ferocia, di chi non intende sprecare nulla, prendersi la partita, orientarla, se possibile dominarla, nelle due fasi. Addio al tridente

di - DI SERGIO SCIARELLI - Il Napoli si è notevolmente rinforzato sul piano dell'ampiezza e, soprattutto, della qualità della rosa. Conte ha una formazione competitiva in Italia e in Europa

di - McTominay è diventato “McFratm”, esempio di come Conte sappia trasformare uno scarto in un ingrediente di lusso. A Napoli è ormai venerato.

di - Contro la Fiorentina pressing opprimente e organizzato. Hojlund fa l’apriscatole. Il ritorno di Buongiorno. In Champions sarà un’altra storia, è inevitabile

di - Giornali e tifosi hanno notato la prima di Højlund. Devono ringraziare il genio di Ten Hag e Amorim se hanno buttato dalla finestra due grandi giocatori

di - Polverosi duro con la squadra di Pioli: “Napoli maestoso ma non ci sta giocare una partita così vuota. La situazione non è per niente limpida. Due soli punti in classifica”

di - Al ballo dei debuttanti ci sono già due corone assegnate: i primi gol di Hojlund e Beukema. C’è anche Buongiorno ritrovato nella linea difensiva

di - Hojlund è un indemoniato, è quello che serviva. Debutto con gol e una serie di strappi a velocità prepotente. Il Napoli è uno spettacolo di calcio totale

di - Grande Napoli fino ai venti minuti finali. I sempre invocati cambi stavolta hanno indebolito la squadra. Al momento Meret è più costante

di - Laddove perdevamo scudetti in albergo, Conte conferma di essere il migliore allenatore mai arrivato a Napoli. E venne anche il giorno di Sam (Beukema)

di - A Dazn: «Con De Bruyne sembrava che un centrocampista dovesse star fuori, abbiamo trovato il metodo per farli convivere. De Bruyne è il genio»

di - Manifesta superiorità per 70 minuti. I "fab four" fanno a fette la Viola e Hojlund dimostra che è un centravanti di livello mondiale.

di - Napoli rullo compressore: due gol in 14 minuti. Il terzo di Beukema. Nel finale il contentino di qualche azione per i viola. Ottimo esordio di Hojlund. Napoli troppo più forte

di - In conferenza: «Il calcio è sempre in evoluzione, nell'ultimo decennio ci sono stati tanti cambiamenti e bisogna aver anche voglia di mettersi in discussione»