
L’assessore Cosenza sul Maradona: “Il Napoli versa 850mila euro l’anno, solo a giugno abbiamo guadagnato 3 milioni”
di - A Canale 21: "Napoli in corsa per gli Europei, stiamo rispettando le norme Uefa. Il Maradona è un monumento però saremo felici se il Napoli si doterà di uno stadio di proprietà. Noi pronti a fare duemila Sky box"

















