A grande richiesta la doppietta di Insigne di ieri sera
http://www.youtube.com/watch?v=aFApVV849qs&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=aFApVV849qs&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=aFApVV849qs&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=aFApVV849qs&feature=player_embedded
Le Parisien: basta vecchi. Il Neom è stato acquistato dal Pif, sta rivoluzionando il mercato puntando al futuro. Dietro c'è un mega-progetto di città forse irrealizzabile
L'esperto di mercato su X: "Il Napoli si avvicina all'accordo con il Siviglia per Juanlu. Il giocatore vuole il Napoli nonostante i Wolves e un altro club di Premier League siano interessati"
L'ex pilota alla Gazzetta: «Hamilton ha deluso finora, ma l’anno prossimo sarà quello del vero confronto con Leclerc. Rinnovo Vasseur? La scelta più facile»
L'indiscrezione del giornalista britannico Cohen. Tra poche ore l'ufficializzazione dei trenta candidati. Dembelé era il favorito ma attenti a Yamal. C'è anche Donnarumma
di
- La storia si scrive ogni anno. Bisognerà trovare i gol anche stavolta. Sulla carta il Napoli è nettamente più forte ma le criticità non mancano (a voler vederle)Pedullà: "Su Juanlu c’è il Wolverhampton ma lui non ha smesso di pensare al Napoli, ora il Napoli deve migliorare l'offerta da 15 milioni". Schira: "Fabbian tra gli obiettivi per il centrocampo, possibile inserimento nella trattativa per Zanoli"
Le vomitano di tutto, anche la guerra. Alcuni sono italiani. Lei scrive: “Se le vostre madri leggessero i vostri messaggi, rimarrebbero disgustate"
Come funziona una trattativa? Quanto lavoro c'è dietro un trasferimento? Il Guardian ha raccolto un po' di aneddoti anonimi su chi fa cosa
Approfondimento della Faz dopo gli acquisti di Sané, Osimhen e forse Gündogan: «vogliono tornare a far parte dell'élite in Europa e stanno osando»
L'oro mondiale a Tuttosport: «Che goduria nel 2018, quando mio padre pregustava già lo scudetto dopo il gol di Koulibaly. Quando ho visto la Juve dal vivo, non ha mai vinto»
Intervista a Repubblica: «È una malattia infame, ogni giorno ti toglie qualcosa. Raccogliamo soldi per trovare una cura, hanno contribuito anche Conte e Simone Inzaghi»
Al Corsport: «Ho fatto una fatica bestiale a marcare Higuain. Mai discusso con Gasperini, è il più grande insegnante di calcio e tattica che abbia mai avuto»