Cavani ha rinnovato fino al 2016 con il Napoli, giovedì mattina firmerà il nuovo contratto, dovrebbe guadagnare 2,2 milioni a salire, molto probabile ci sia anche una ricca clausola rescissoria (50 milioni?). Bigon, abile tessitore, ha trattato a lungo con la coppia Triulzi-Anellucci, poi stasera è arrivato il via libera del presidente De Laurentiis. Che […]
Cavani ha rinnovato fino al 2016 con il Napoli, giovedì mattina firmerà il nuovo contratto, dovrebbe guadagnare 2,2 milioni a salire, molto probabile ci sia anche una ricca clausola rescissoria (50 milioni?). Bigon, abile tessitore, ha trattato a lungo con la coppia Triulzi-Anellucci, poi stasera è arrivato il via libera del presidente De Laurentiis. Che ha blindato il suo gioiello più prezioso, lanciando un segnale importante al mercato che lo sognava.
Ai Giochi Olimpici di Sydney 2000 conquistò cinque medaglie, tre d’oro e due di bronzo. Poi le furono revocate per doping, il carcere, il basket, il tracollo (Queen atletica)
di Venio Vanni - La distanza tra i metodi di Conte e gli agi dei calciatori. Quest'anno il Napoli non ha praticamente mai convinto, tranne che nel secondo tempo contro l'Inter
L'analisi di sporza.be. Hanno vinto di nuovo il Mondiale Under 17. Le giocatrici hanno la possibilità di sottrarre la famiglia alla povertà. Ma il calcio capitalistico è a loro precluso
Il problema è che ha quasi 31 anni e le big d'Europa stanno tentando di svecchiare la rosa. Al Napoli guadagna più di 4 milioni e non è impensabile che anche De Laurentiis decida per un profilo più giovane.
Venerdì a Luanda storica amichevole per per festeggiare i 50 anni dall'indipendenza dal Portogallo. Biglietti al prezzo simbolico di un euro e maglia in edizione limitata
Gli infortuni hanno devastato la squadra. Tuttavia, il Napoli è a -2 punti dal primo posto e Conte crede di avere quello che serve per rilanciare i giocatori.
Il neo-amministratore delegato della Juve: «Bisogna costruire una squadra competitiva, senza chiedere altri soldi agli azionisti, ricominciando a vincere lo scudetto e poi a competere per la Champions. Vlahovic? Ne parliamo a fine stagione»
A Radio Kiss Kiss Napoli: «Conte ha fatto quella sfuriata per mandare un messaggio alla squadra. Tutti si devono prendere le loro responsabilità compresi i nuovi».