Lo storico massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando, è stato vittima di un pirata della strada a Salerno. Per fortuna però l’incidente non ha avuto nessuna conseguenza grave ma solo alcune contusioni al ginocchio. Il portafortuna vivente di Maradona verso le 10 di ieri stava passeggiando a piazza Casalbore nei pressi dello stadio Vestuti insieme a […]
Lo storico massaggiatore del Napoli, Salvatore Carmando, è stato vittima di un pirata della strada a Salerno. Per fortuna però l’incidente non ha avuto nessuna conseguenza grave ma solo alcune contusioni al ginocchio. Il portafortuna vivente di Maradona verso le 10 di ieri stava passeggiando a piazza Casalbore nei pressi dello stadio Vestuti insieme a un amico quando è stato travolto da una vettura su cui viaggiavano due persone. Il pirata della strada non si è fermato a soccorrere l’uomo ma ha ingranato la marcia ed è scappato. Carmando è stato immediatamente portato all’ospedale di via San Leonardo dove hanno riscontrato solo lievi contusioni. Ma il massaggiatore più che alla salute pensava ad altro e ai medici sembra che abbia detto: «Fate presto per favore, che devo andare a vedere la partita del Napoli». dal Corriere della Sera, cronaca di Salerno.
L'Equipe: al termine della stagione regolare si determineranno i club qualificati in Champions; poi le prime quattro farebbero un mini-torneo con semifinale e finale.
Il contratto in scadenza del nigeriano nel 2026 (il rinnovo fino al 2027 farebbe scattare l’ingaggio a circa 15 milioni netti e la pista sarebbe poi complicatissima).
Alla formazione di Xabi Alonso serviranno almeno cinque acquisti. Un terzino destro (arriverà Alexander-Arnold), difensore centrale, centrocampista, forse un terzino sinistro e un centravanti. Quest'anno il Real ha fallito specialmente negli scontri diretti.
Al Guardian sul suo addio agli Spurs ha dichiarato: «È stata una decisione importante. Avrei potuto facilmente rimanere al Tottenham, giocare in Premier League e continuare a fare gol, ma volevo spingermi oltre»