Stasera la supersfida
di San Siro con il Milan
Il Napoli torna in campo stasera a San Siro contro il Milan, posticipo di campionato. Inizio alle ore 20.45
Il Napoli torna in campo stasera a San Siro contro il Milan, posticipo di campionato. Inizio alle ore 20.45

Conte cambia anche le fasce. McTominay resta a casa, si spera di riaverlo a Verona ma si sperava anche per la Roma e per l'Atalanta

Il tecnico a Bergamo si affida alle forze fresche, servono freschezza ed entusiasmo in casa dell'Atalanta e in questo finale di stagione

Era diffidato, così salterà il Genoa e giocherà col Milan. Hernanes: io l'ho fatto in carriera. Ferrara: chiediamo al pubblico cosa pensa: è giusto farlo? Hanno ricordato che Rabiot è nella medesima situazione

A Dazn: “Dimarco ha un piede decisamente migliore del mio. Dumfries da domani rientra in gruppo, Calhanoglu da lunedì"

Decisivi i gol di Mkhitaryan e Akanji. In attesa del sermone di padre Chivu sui fischi a Bastoni. A proposito di Bastoni, annotiamo l'inutile ammonizione nel finale che ci ha ricordato il metodo Mourinho per i diffidati (giocherà sicuramente il derby)

Le accuse di doppiofedismo si sprecano: "La motivazione dei fischi a Bastoni? Ma tifate Lecce o Juve?" Alcuni fanno addirittura la morale su Cheddira: "Ma adesso fischierete anche Cheddira per la mano al volto dopo che gli è stata toccata la spalla?"

Il tecnico rumeno stupito dall'accoglienza del Via del Mare. Solo agli interisti non è chiara la gravità di quel che è accaduto a San Siro la scorsa settimana

In conferenza stampa: "Un allenatore può dare tanto e nulla. Devo trovare le parole giuste da dire e mettere in discussione anche la mia capacità di comunicarle"

A Dazn, post Juve: "La Juventus è il Real Madrid d’Italia: sono orgoglioso della prestazione e del successo ottenuto"

A Dazn, post Como: "Quando perdi entusiasmo, si vede subito. Abbiamo attraversato un periodo in cui c’era entusiasmo e abbiamo disputato partite straordinarie. Poi viene meno la personalità, la fiducia in sé stessi."

Fabregas è un gran figo: ha fatto passare il messaggio di essere un allenatore contemporaneo e invece gioca un calcio italiano contemporaneo. Contropiede perfetto. Mica fesso il ragazzo.

Il ministro per lo Sport: "Nel momento in cui è evidente che c'è stato un errore, che è stato già pagato dal giocatore perché è stato espulso, mi permetto di dire che un po' di coraggio in più sarebbe stato opportuno"