Politano: «Volevamo portare a casa i tre punti, ma quando non si può vincere l’importante è non perdere»
Milinkovic Savic: «Rom nello spogliatoio è una presenza importante. Si sono fatti male parecchi e non vediamo l'ora che tornino»

Ni Napoli 25/01/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: Matteo Politano
A Dazn nel post partita della sfida tra il Napoli e il Como hanno parlato Matteo Politano e Vanja Milinkovic Savic
Quanto sei stanco?
Politano: «Abbastanza oggi è stata una partita dispendiosa, abbiamo incontrato una squadra che sta bene e gioca bene. Volevamo vincere ma non ci siamo riusciti»
Hai ottenuto il premio che ti aveva tolto Anguissa a Lecce. Come fai?
Milinkovic: «Lì è un attimo in cui decidi e parti da una parte»
LEGGI ANCHE: Como-Napoli 0-0, non succede praticamente niente, il Como tiene il pallone ma non tira mai (manco i rigori sa tirare)
Com’è in allenamento?
Politano: «Si vede dalla statura, non è facile fargli gol, fortunatamente quest’anno è con noi»
Che peso date a questo pareggio?
Politano: «Noi volevamo portare a casa i tre punti, ma quando non si può vincere l’importante è non perdere. Ora dobbiamo subito ricaricare le pile perché martedì si gioca»
Il peso di Lukaku?
Milinkovic: «Ognuno è importante, Rom nello spogliatoio è una presenza importante. Si sono fatti male parecchi e non vediamo l’ora che tornino»











