“Ma come si fa a vendere il Cholito Simeone per un negato come Lucca?” L’ira dei tifosi del Napoli
"Tra Simeone e Lucca ci sono 3 categorie di differenza". "Non perdonerò MAI Conte per aver lasciato partire giocatori del calibro di Raspadori e Simeone. Il tutto per Lucca"
Dc Napoli 04/02/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Hellas Verona / foto Domenico Cippitelli/Image Sport
nella foto: Giovanni Simeone
Il Torino batte il Napoli con il gol dell’ex il Cholito Simeone. Un gol amaro per il Napoli che ha ceduto l’attaccante ai granata proprio questa stagione. Proprio per questo motivo i tifosi, al termine del match sono insorti sui social chiedendosi perché cedere Simeone per prendere Lucca?
Charlotte Heywood: Non perdonerò MAI Conte per aver lasciato partire giocatori del calibro di Raspadori e Simeone, per farsi comprare gente come Lucca. E vediamo di non perdere altri giocatori a furia di “simpatie e antipatie”. Arbitraggio SCHIFOSO. #forzanapolisempre#torinonapoli
Phildance: #ForzaNapoliSempre uno schifo del genere non lo vedevo dai tempi di Garcia questo allenatore ha solo culo dopo aver rovinato Kvara sta rovinando De Bruyne dove mette mano fa casini vendere Simeone e la cacata gli è finita addosso Raspadori per un negato Lucca ma come si fa?
champagnegobbi: che comunque tra Simeone e Lucca ci sono 3 categorie di differenza a favore del primo anche 4 probabilmente
Alla Gazzetta: «Per scovare talenti in Italia, bisogna farli giocare di più e spiegare meno le tattiche. La Nazionale non è debole ma non gioca tranquilla».
Fece tre gol in cinque giorni a ottobre tra Genoa e Sporting Lisbona, poi il rigore sbagliato contro il Qarabag. Nel frattempo, però, ha fornito l'assist decisivo a Neres all'Olimpico.
Amanda Ferreira, la moglie di Dodò, ha pubblicato il messaggio di un hater: «Speriamo vi muoiano i figli di cancro», dopo l'ennesima sconfitta dei viola in campionato.
Conte lo avrebbe voluto in estate, ora ha sette infortunati ed Elmas dovrà industriarsi da regista. Il centravanti juventino sarà David mentalmente liberato dall'infortunio di Vlahovic
Prima il rigore di Mandragora, poi il nulla mischiato col niente. Vanoli non ha sollevato la squadra, che sembra in un loop di negatività ed ora tocca il fondale della Serie A
Nelle precedenti 16 presenze non aveva inciso nemmeno una volta. Napoli-Juve è anche battaglia di esterni: dall'altro lato, Yildiz non ha mai partecipato ad una marcatura in trasferta
A Dazn: «Il Napoli ha l’elmetto, lo scudo, deve difendere, deve resistere, e non molla mai. La mia famiglia è del Toro, quindi la verranno a vedere. Sono tutti dalla mia parte»
Prima la doppietta all’Atalanta, che ha interrotto un digiuno di 322 giorni, poi una prestazione spettacolare contro il Qarabag. Infine, il gol decisivo contro la Roma ha riportato il Napoli in testa alla classifica.