L’Atalanta vince anche in Champions (2-1 al Brugge). Il bistrattato Juric ne sta riprendendo il controllo
Successo in rimonta per 2-1 grazie ai gol di Samardzic e Pasalic. È tornato Lookman che ha giocato dal primo minuto

Mg Bergamo 30/09/2025 - Champions League / Atalanta-Club Brugge / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Mario Pasalic
L’Atalanta vince anche in Champions. Il bistrattato Juric ne sta riprendendo il controllo
L’Atalanta sta tornando. In campionato come in Champions. La squadra bergamasca stasera ha battuto in rimonta il Brugge per 2-1. La squadra belga li aveva eliminati lo scorso anno allo spareggio. Stasera invece la Dea ha vinto 2-1 in rimonta. Sotto nel primo tempo e fino al 75esimo, la formazione di Juric ha prima pareggiato con Samardzic su rigore e poi è andata in vantaggio con Pasalic. È la prima vittoria stagionale in Champions dopo la pesante sconfitta in casa del Psg per 4-0.
Il bistrattato Juric, dopo un inizio molto sofferto, sta riprendendo il controllo del gruppo. In campionato tra l’altro è ancora imbattuto e ha 9 punti in classifica come l’Inter. Ha battuto Torino e Lecce e proprio nell’ultimo match ha pareggiato 1-1 in casa della Juventus.
L’Atalanta dei Percassi ha perso Gasperini ma continua ad avere una rosa di tutto rispetto. Questa sera è tornato Lookman che Juric ha schierato titolare. Ottime anche le prove di Ahanor, Bernasconi, Pasalic. L’Atalanta sale a tre punti in classifica.