Rrahmani ok, guiderà la difesa con Juan Jesus contro il Milan. L’unico dubbio di Conte è in porta (Sky)

Nessun dubbio sul centrocampo e sull'attacco che sarà guidato da Hojlund. Ancora rinviato il turno di riposo per McTominay, Conte non vuole rinunciare allo scozzese

Rrahmani difesa napoli

Mg Dimaro 22/07/2025 - amichevole / Napoli-Arezzo / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Amir Rrahmani

Il Napoli si prepara in vista del big match di domenica sera contro il Milan. Se i rossoneri potranno contare su Leao, tornato quest’oggi in gruppo, gli azzurri riaccolgono Amir Rrahmani, a sua volta di rientro da un infortunio. A dire il vero i problemi per gli azzurri lì dietro non sono finiti, in quanto lunedì contro il Pisa si è fermato Buongiorno e non ci sarà verosimilmente per un mese. Ma almeno c’è il rientro del kosovaro.

Rrahmani ok, le ultime verso Milan-Napoli

Il giornalista Francesco Modugno ha dato le ultime di formazione quest’oggi a Sky Sport.

«Domenica sera Conte come noto dovrà fare a meno di Buongiorno. Riavrà però Rrahmani che andrà così a comporre il duo di difesa con Juan Jesus, considerato dal tecnico il sostituto dell’ex Torino. Mentre Beukema si riaccomoderà in panchina, essendo per Conte il vice-Rrahmani. L’unico vero dubbio, al momento, è in porta con Meret e Milinkovic-Savic a contendersi di nuovo una maglia dal 1′. Per il resto non sembrano esserci dubbi. Giocheranno i titolarissimi con Hojlund terminale offensivo. Nessun dubbio nemmeno su McTominay, uno dei pochi che fin qui non ha mai riposato ma per Conte al momento è irrinunciabile. Si tratta del suo colonello di centrocampo. Se Allegri ha in Rabiot il proprio pupillo, Conte lo ha nello scozzese».

Leggi anche: Rrahmani-Juan Jesus è una coppia difensiva difensiva di garanzia, giocheranno loro a Milano (Gazzetta)

Questo il report dell’allenamento odierno degli azzurri, apparso sui canali ufficiali del club.

“Gli azzurri continuano la preparazione in vista del prossimo match di campionato, domenica alle 20:45 contro il Milan a San Siro. Il gruppo è stato impegnato in una seduta tecnico-tattica”.

Correlate