Grosso: «Sicuramente potevamo essere più coraggiosi, ma abbiamo affrontato una squadra forte e matura»

A Dazn: «Sono contento di come i ragazzi sono stati in campo, anche in dieci. Dobbiamo portarci dietro questo filo conduttore di questa gara»

Lione Grosso Marsiglia Ligue 1 sassuolo

Lyon's Italian head coach Fabio Grosso looks on prior to the French L1 football match between Olympique Lyonnais (OL) and FC Metz at The Groupama Stadium in Decines-Charpieu, central-eastern France on November 5, 2023. (Photo by JEFF PACHOUD / AFP)

Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con il Napoli

Le parole di Gross

«Sicuramente si poteva fare qualcosa di più, ma sono contento della prestazione dei ragazzi. Per noi non era facile, abbiamo scoperto il livello che c’è. Siamo stati dentro la gara, abbiamo sofferto e saputo soffrire. Sono contento di come i ragazzi sono stati in campo, anche in dieci. Dobbiamo portarci dietro questo filo conduttore di questa gara, abbiamo le qualità per raggiungere il nostro obiettivo».

Leggi anche: Napoli a Sassuolo, superiorità manifesta dentro il campo e sugli spalti

Il centrocampo ha sofferto di più?
«Non era facile per noi, sappiamo che possiamo migliorarci e arrivano altri ragazzi che ci aiutano a migliorare. Sicuramente potevamo essere più coraggiosi per portare la palla più pulita davanti, abbiamo speso comunque tanti energie contro una squadra forte e matura. Lasciamo il risultato ma ci teniamo la prestazione».

Correlate