Brescianini di nuovo nel mirino del Napoli, pronti 15 milioni da offrire all’Atalanta (a volte ritornano)

L'interesse è confermato sia da Di Marzio che da Matteo Moretto. Il tutto è però collegato al futuro di Musah, con cui la Dea vorrebbe rimpiazzare l'ex Frosinone.

Brescianini

Ci Lecce 19/08/2024 - campionato di calcio serie A / Lecce-Atalanta / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Marco Brescianini

A volte ritornano. Marco Brescianini pare essere di nuovo nel mirino del Napoli. Lo scorso anno svolse le visite mediche, ma subito dopo firmò con l’Atalanta e gli azzurri virarono su Scott McTominay. Oggi il Napoli ha bisogno di un ulteriore centrocampista, ed è tornato di moda il nome dell’ex Frosinone.

Brescianini di nuovo nel mirino del Napoli, pronti 15 milioni da offrire all’Atalanta

Gianluca Di Marzio scrive sul suo sito:

A un anno di distanza, il Napoli torna su Marco Brescianini. Nell’estate 2024, il centrocampista aveva già svolto le visite mediche con il club azzurro prima del ritorno di fiamma dell’Atalanta che alla fine convinse il classe 2000 a sposare il progetto nerazzurro. Ora, il Napoli torna sul centrocampista ex Frosinone. Già avvenuti i primi contatti con l’Atalanta, che però prima vuole trovare il suo eventuale sostituto. Dopo una stagione da 38 presenze, 6 gol e 2 assist con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, il Napoli è disposto a investire 15 milioni mentre l’Atalanta ancora non si è espressa.

A confermare l’indiscrezione è anche l’esperto di mercato Matteo Moretto su YouTube:

«La possibile uscita di Musah dal Milan per l’Atalanta è collegata alla possibile uscita di Brescianini per andare a Napoli. Gli azzurri stavano pensando a questo vecchio pallino: il Napoli è su Marco Brescianini, lo confermo. Ma l’Atalanta vuole prima capire se ci sono margini per arrivare a Musah».

Correlate