Beukema, stesso iter di Lucca con il Napoli: visite mediche oggi pomeriggio (Tmw)

Il difensore, arrivato dal Bologna, si aggregherà alla squadra a Dimaro questa sera insieme al centravanti proveniente dall'Udinese.

Db Roma 14/05/2025 - finale Coppa Italia / Milan-Bologna / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Luka Jovic-Sam Beukema

Sam Beukema firmerà nelle prossime ore il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2030 con uno stipendio da 3 milioni di euro netti. E questo pomeriggio dovrebbe svolgere anche lui, insieme a Lorenzo Lucca, le visite mediche con gli azzurri prima di raggiungere la squadra in ritiro a Dimaro.

Oggi visite mediche sia per Beukema che per Lucca con il Napoli

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb:

Sam Beukema si aggregherà ai suoi nuovi compagni che inizieranno la stagione con la prima parte di ritiro a Dimaro: identico iter per Lorenzo Lucca, che tra un’ora è atteso a Linate per la partenza in direzione Capitale.

Il difensore: «La Playstation mi dà modo di fuggire dalla realtà per un po’, la vita di un calciatore è piena di responsabilità»

«Mia madre ha avuto una casa a Riccione per 15 anni, quindi per me Bologna, così come tutta l’Emilia Romagna, ha un significato diverso; è davvero come una seconda casa. Ricordo molti momenti che ho trascorso in queste zone durante la mia infanzia. Infatti la mia esperienza con la maglia del Bologna mi sembra come un ritorno alle origini. Ho un forte legame con questa terra. Ma devo ringraziare Riccione per avermi fatto capire che l’estate in Italia non ha eguali, a differenza dell’Olanda». 

«A partire dal prossimo anno, voglio iniziare a fare dirette streaming con i miei amici olandesi. Quando sono solo, gioco a Fifa Ultimate Team, dove mi considero abbastanza bravo; quando sono con loro, ci piace giocare alla modalità Pro Club, quella in cui devi personalizzare il tuo giocatore. La vita del calciatore è piena di impegni e responsabilità».

Correlate