C’è anche Moise Kean per l’attacco del Napoli – Schira (e non sarebbe affatto male)

"Manna lo conosce e lo apprezza fin da quando erano insieme alla Juventus". Il terzo uomo dopo Lucca e Darwin Nunez

fiorentina Moise Kean

Firenze 27/09/2024 - campionato di calcio serie A / Fiorentina-Roma / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Moise Kean

C’è anche Moise Kean per l’attacco del Napoli (Schira)

Spunta un nuovo nome nella lista degli attaccanti che sta seguendo il Napoli per rinforzare il proprio reparto avanzato. Si tratta di Moise Kean, centravanti della Fiorentina che può lasciare il club toscano in questa sessione di mercato, essendo seguito da diverse squadre. Non solo Darwin Nunez e Lucca, quindi, ma anche il centravanti della Nazionale italiana. Lo ha riportato poco fa Nicolò Schira con un post sul proprio profilo “X”.

Moise Kean sarebbe un signor acquisto da parte del Napoli. L’azzurro è uscito rigenerato dall’anno alla Fiorentina.

Kean nuovo nome per l’attacco del Napoli: i dettagli

Non solo Darwin Nunez e Lorenzo Lucca: nella rosa dei nuovi attaccanti del Napoli c’è anche Moise Kean. Manna lo conosce e lo apprezza fin da quando erano insieme alla Juventus”, è quanto scritto dall’esperto di mercato. 

Leggi anche: Napoli, il grosso del tesoretto per l’attacco. Il sogno è Gyokeres ma c’è anche Moise Kean (Gazzetta)

Queste le ultime, invece, riportate quest’oggi dal Corriere dello Sport proprio su Nunez e Lucca.

“Il ds Manna ha parlato anche ieri con l’Udinese di Lorenzo Lucca e non ha mai smesso di farlo con il Liverpool di Darwin Nuñez (attraverso l’intermediario Fali Ramadani). Raccoglie info e per finire disegna strategie alla luce dei numeri. E se per Darwin la richiesta di partenza dei Reds è attestata sui 60 milioni di euro o giù di lì, quella per il collega della Nazionale è di 40 milioni. Bonus compresi. Bilancio momentaneo? Considerate eccessive entrambi”.

“I costi di Lucca, seppur ritenuti eccessivi dal club di De Laurentiis, sono comunque più contenuti rispetti a quelli preventivabili per Nuñez, soprattutto sotto il profilo dell’ingaggio, e ciò significa che favorirebbero la possibilità di confezionare altre offerte e abbozzare altre operazioni con maggiore slancio (ogni riferimento a Ndoye non è casuale)”.

Correlate